• Overkids

I consigli di stile per le feste di Natale

Quello che ci attende sarà sicuramente un Natale diverso dagli altri; le norme di distanziamento sociale per evitare il contagio ci impongono festeggiamenti più sobri e tranquilli.

Vorremmo tuttavia donare ai nostri bimbi un Natale speciale, non rinunciamo quindi a «vestirli a festa»!

Il Natale, infatti, è l’occasione per viziarli un po’anche con l’outfit giusto, sia che si festeggi con pochi intimi, sia che lo si faccia con tutta la famiglia.

La prima regola in questi casi è: bandire la tuta da ginnastica con cui hanno fatto lezioni a distanza o sono andati a scuola, o il pigiamone da domenica pomeriggio solo perché si resta a casa.



La comodità lasciamola per gli altri giorni; almeno nei momenti di festa è bello vestire i nostri piccoli con un po’ più di eleganza perché tutto sia subito festa!

Per essere idonei all’occasione, tuttavia, non occorre strafare, scegliendo outfit colorati e con fantasie allegre. Possiamo scegliere per i nostri piccoli capi che, coordinati tra loro, creano l’outfit giusto per queste feste, ma che abbinati ad un jeans o ad una felpa diventano comodi ed utili per il ritorno a scuola.

Noi di OVERKIDS ti proponiamo tante idee ed outfit per vestire i tuoi bambini con capi ricercati e colorati, pratici e comodi, senza rinunciare allo stile che ci contraddistingue.



Nei nostri NEGOZI, distribuiti in tutta ITALIA, troverai tutta la collezione FW20 già scontata del 65%.

Da oggi, puoi anche acquistare i tuoi capi preferiti sul nostro SHOP ONLINE e scegliere tra le tante proposte per bambini da 0 a 16 anni, i tuoi ordini saranno recapitati direttamente a casa tua.

AFFRETTATI, Natale è alle porte!


Acquista su : www.overkids.it/shop-online