I BIMBI E LO STILE ANIMALIER

E’ una tendenza che non accenna a tramontare e ogni anno, di stagione in stagione, prende sempre più spazio . Che sia leopardato, maculato, zebrato, le fantasie animalier non sono solo aggressive come tanti possono pensare, ma anche colorate e divertenti, basta saperle indossare e dosare con stile e buon gusto.

Chi l’ha detto che i bambini non possano indossare look maculati?

Ecco come poter far indossare le texture animalier ai bambini in modo semplice, leggero e frivolo


La parola chiave per fa indossare l’animalier ai bambini è “dosare con cautela”. Se nella moda donna il massimo del trend è mixare tra loro le fantasie e le varie texture animalier, nella moda bambini è necessario scegliere quali capi indossare con molta cura e parsimonia per non correre il rischio di sembrare ad una festa in maschera.


Scegliete quindi il capo animalier nella variante di colore che più vi piace e abbinatelo con tonalità neutre. Sì quindi al nero, al bianco, al verde militare, al grigio, al denim e all’oro, per un look deciso ma anche chic.







Per un look urban style invece è possibile spaziare con colori accesi, vivaci e frizzanti ma senza dimenticare la regola del dosare con cautela senza esagerare!







Guarda la nostra selezione su www.overkids.it


Post recenti

Mostra tutti

APPROFITTA SUBITO DEI SUPER PREZZI!!  A PARTIRE DA 4,99€ FINO A 17,99€

BLOG NEWS
  • social_Tavola disegno 1
  • social_Tavola disegno 1 copia
  • social_Tavola disegno 1 copia 2

© All rights reserved

Over S.p.A. - Via Turi snc, Castellana Grotte (BA) 70013 - Reg. Impr. Bari 05470340729 - C.C.I.A.A. di Bari R E A n° 448233 P.IVA 03498990757

0